Il messaggio di Fedez dopo il malore: "Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' merita accertamenti"

Il messaggio di Fedez dopo il malore: Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' merita accertamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il rapper è tornato a tranquillizzare i suoi follower chiarendo che a causa del suo quadro clinico anche una cosa "banale" merita accertamenti approfonditi. Fedez ha annunciato che parteciperà alla serata al Billionaire in programma per il 4 agosto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si sente male mentre è in volo verso Gallipoli per un evento che si sarebbe dovuto tenere oggi: il cantante Fedez è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale Perrino di Brindisi da dove è stato già dimesso nella notte. (LecceSette)

Tutto annullato: il cantante si è dovuto far curare in ospedale. Cosa è successo? Lo ha spiegato al quotidiano Repubblica Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. (Virgilio Notizie)

Paura per Fedez che è stato portato in ospedale in codice rosso, la madre Tatiana ha deciso di parlare e spiegare cosa è accaduto. (GalleriaBorghese.it)

Fedez: "Nottata intensa, ora sto meglio"

Sembrerebbe essersi risolta nel migliore dei modi la disavventura che ha colpito Fedez, costretto a un ricovero immediato nella serata di ieri a causa di motivi che lo staff del rapporto non aveva precisato. (Fanpage.it)

Lo staff di Fedez ha pubblicato un messaggio in cui avvertiva i fan che il rapper è stato colpito da un malore mentre era in volo per raggiungere Gallipoli ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. (ComingSoon.it)

Grazie per il supporto. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto. (Ticinonews.ch)