Fedez dimesso dall’ospedale: “Ora sto meglio”

Fedez dimesso dall’ospedale: “Ora sto meglio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it SALUTE

È stato dimesso dall’ospedale Fedez, colto da un malore nella serata di venerdì 2 agosto mentre era in viaggio su un jet privato per la Puglia. Il rapper nella giornata di sabato ha detto di stare molto meglio. "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi - ha scritto in una nota pubblicata su Instagram -. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera si sono presentati al Praja di Gallipoli". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima l'annuncio dello staff, poi diverse indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, adesso è lui a parlare e lo fa su Instagram con un messaggio scritto tra le storie: "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi (Today.it)

Tra il 2 e il 3 agosto è stato portato d’urgenza in ospedale anche in Puglia Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale per problemi allo stomaco. (Gossip News)

Nuovi problemi di salute per Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia. Cosa è successo? Lo ha spiegato al quotidiano Repubblica Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi (Virgilio Notizie)

Il primo messaggio di Fedez dopo il malore: "È stata una nottata intensa, ma sto meglio"

Cronaca "Purtroppo – si legge nella nota – durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (LaVoce)

Ancora un malore per Fedez, nuovo ricovero d’urgenza all’ospedale di Gallipoli Ieri sera il rapper avrebbe dovuto partecipare alla serata del Praja (Dire)

Fedez ha scritto un messaggio dopo la notizia del suo malore, arrivata nelle scorse ore. (Fanpage.it)