Fedez stasera al Billionaire dopo il malore: "Ci vediamo a Porto Cervo, spacchiamo tutto"

Fedez stasera al Billionaire dopo il malore: Ci vediamo a Porto Cervo, spacchiamo tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 48 ore dal malore che lo ha colpito in Puglia e per il quale è stato trasportato d'urgenza in ospedale - torna ai suoi impegni e sarà presente come special guest al Billionaire di Porto Cervo per un live. A farlo sapere è proprio lui in un nuovo messaggio per i follower, scritto nella tarda serata di sabato: "Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' è meritevole di accertamenti approfonditi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A comunicare la notizia è stato il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. 'Purtroppo – si legge nella nota - durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (La Pressa)

Prima l'annuncio dello staff, poi diverse indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, adesso è lui a parlare e lo fa su Instagram con un messaggio scritto tra le storie: "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Fedez ringrazia i medici del Perrino di Brindisi dopo la notte al Pronto Soccorso

Lo staff di Fedez ha pubblicato un messaggio in cui avvertiva i fan che il rapper è stato colpito da un malore mentre era in volo per raggiungere Gallipoli ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. (ComingSoon.it)

Un sospiro di sollievo, dunque, per i fan, dopo il post su Instagram che annunciava la cancellazione di una serata dell’artista in una discoteca di Gallipoli. (L'Unione Sarda.it)

Il messaggio è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)