Fedez ricoverato: arriva il comunicato ufficiale dell’ospedale, parlano i medici

Fedez ricoverato: arriva il comunicato ufficiale dell’ospedale, parlano i medici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez è stato ricoverata nella serata di ieri e adesso i medici che l’hanno preso in carica hanno rotto il silenzio. Ecco come sta. Il rapper è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti con la sua musica e con la sua attività sul web. Qualche tempo fa gli fu diagnosticato un tumore al pancreas e, da quel momento, è stato ricoverato diverse volte in ospedale per delle emorragie interne. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altre testate

Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

Il rapper è tornato a tranquillizzare i suoi follower chiarendo che a causa del suo quadro clinico anche una cosa "banale" merita accertamenti approfonditi. (Fanpage.it)

Il noto rapper Fedez è stato colto da un malore durante un volo verso la Puglia. Scopri cosa è successo e le condizioni dell’artista. (Abruzzo Cityrumors)

Malore per Fedez nel volo tra Sardegna e Puglia: altra disavventura per il rapper

Momenti di apprensione per Fedez, ricoverato d'urgenza dopo un malore. Il rapper era in Puglia, a Gallipoli, dove ieri sera era atteso in un noto locale per una serata, che ovviamente è saltata. (Today.it)

Brundisium.net Fedez, celebre rapper e personaggio televisivo italiano, ha condiviso con i suoi fan un aggiornamento sul suo stato di salute attraverso una story su Instagram. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ci tengo anche a dire che i miei genitori – nonostante siano in Toscana da molto tempo – hanno sempre cercato di mettere un po’ di Sardegna in tutto ciò che fanno, io infatti mi ritengo sarda al 100% e ne vado super fiera. (vistanet)