Fedez ricoverato d’urgenza al Perrino di Brindisi

Fedez ricoverato d’urgenza al Perrino di Brindisi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez ricoverato d’urgenza al Perrino di Brindisi Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi a causa di un malore avuto durante un volo privato diretto in Puglia. L'artista stava viaggiando per partecipare a un evento alla discoteca Praja di Gallipoli. La notizia è stata diffusa dal suo staff tramite una nota pubblicata sul profilo Instagram del cantante. "Purtroppo, durante il volo verso Gallipoli, Federico non si è sentito bene. (Blunote)

La notizia riportata su altri media

Ancora una volta Fedez fa tremare tutti i suoi fan a causa di un malore che ha accusato mentre si trovava in volo per raggiungere Gallipoli luogo in cui avrebbe dovuto fare una serata. Ma com’è che sta adesso l’ex marito di Chiara Ferragni? Ecco la nota dell’Asl. (Spetteguless)

Per poi continuare: «In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli», ovvero il locale in cui era atteso. «Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi», ha esordito. (Open)

MeteoWeb (MeteoWeb)

“Il malore di mio figlio Fedez è stato causato da un’intossicazione alimentare, dopo aver mangiato funghi”: la madre Tatiana svela il motivo del ricovero

Video suggerito A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

Fedez è stato dimesso in tarda notte dall'ospedale Perrini di Brindisi, dove era stato trasportato d'urgenza ieri sera per un malore. Il rapper si è sentito male su un volo privato che lo stava portando a Gallipoli, dove aveva in programma un live al Praja, un noto locale del posto. (Today.it)

Inizia a farsi più chiaro il quadro attorno al ricovero d’urgenza in ospedale di Fedez, mentre era in viaggio con il suo aereo privato verso Gallipoli, dove era atteso per una serata in discoteca. Poi è arrivato il comunicato della Asl di Brindisi: “Ieri alle 22.29 Fedez è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. (Il Fatto Quotidiano)