Fedez ricoverato d’urgenza durante un volo per la Puglia

Fedez ricoverato d’urgenza durante un volo per la Puglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il rapper Fedez ha avuto un nuovo malore ed è stato ricoverato d’urgenza durante un volo verso la Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli. (Tempo Italia)

Su altre testate

Nuovo malore per Fedez (iLMeteo.it)

«Ciao a tutti», ha scritto in un messaggio pubblicato sulle sue stories Instagram a poche ore dal primo messaggio che avvisava dell’accaduto. «Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi», ha esordito. (Open)

Prima l'annuncio dello staff, poi diverse indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, adesso è lui a parlare e lo fa su Instagram con un messaggio scritto tra le storie: "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)

Malore per Fedez, costretto al ricovero: le dimissioni nella notte. Ecco come sta

Fedez ha parlato dopo il ricovero in ospedale d’urgenza avvenuto nella tarda serata di venerdì 2 agosto. Il rapper era atteso a Gallipoli, in Puglia, per partecipare a un evento, ma a causa di un malore in volo è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. (Sardegna Oggi)

Il cantante era atteso in un noto locale di Gallipoli per un live che è stato poi annullato. "Torna preso Fede" hanno scritto gli organizzatori della serata sullo schermo della discoteca, appena appreso del forfait dovuto a motivi di salute. (Today.it)

Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper ieri sera, venerdì 2 agosto, ha accusato un malore mentre era in aereo diretto in Puglia per un live ed è stato portato in ospedale non appena atterrato. La notizia è stata data dal suo staff tramite l’account Instagram del cantante, spiegando così la sua assenza alla serata in programma alla discoteca Praja di Gallipoli (Livesicilia.it)