''Appena atterrato sono stato portato in ospedale'': Fedez di nuovo ricoverato all’arrivo in Puglia, ecco cosa sappiamo

''Appena atterrato sono stato portato in ospedale'': Fedez di nuovo ricoverato all’arrivo in Puglia, ecco cosa sappiamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il rapper 34enne solo il mese scorso era finito in ospedale per una nuova emorragia interna Tra il 2 e il 3 agosto è stato portato d’urgenza in ospedale anche in Puglia Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale per problemi allo stomaco. Stavolta però, almeno da quel che emerge, non si tratterebbe di un problema legato all’intervento chirurgico di due anni fa per rimuovere un tumore, che gli ha lasciato una zona dello stomaco più “vulnerabile”. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

BRINDISI – Era a bordo del jet privato per raggiungere Gallipoli per un evento alla discoteca Praja quando è stato colto da un malore. Il cantante ieri sera è stato trasportato su un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi con forti dolori addominali e vomito. (BrindisiOggi)

«Dopo l'ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date - spiega il rapper sui social informando i suoi fan - non vedevo l'ora di salire sul palco. Fedez: ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto il rapper ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli. (leggo.it)

ROMA – Ancora un malore per Fedez. Ieri il rapper si è sentito male mentre viaggiava in aereo in direzione della Puglia per partecipare alla serata del Praja di Gallipoli. Una volta atterrato, l’interprete di ‘Sexy shop’ è stato portato con un’autoambulanza all’ospedale Perrino per accertamenti. (Dire)

Le prime parole di Fedez dopo il ricovero in ospedale: “Purtroppo…”

La notizia è di poco fa. Fedez ha avuto un nuovo malore, l'ennesimo dopo l'intervento per asportare il tumore al pancreas.Il rapper si è sentito male in volo sul suo jet privato ed è stato ricoverato d’urgenza. (iLMeteo.it)

Video suggerito Sembrerebbe essersi risolta nel migliore dei modi la disavventura che ha colpito Fedez, costretto a un ricovero immediato nella serata di ieri a causa di motivi che lo staff del rapporto non aveva precisato. (Fanpage.it)

Fedez ha parlato dopo il ricovero in ospedale d’urgenza avvenuto nella tarda serata di venerdì 2 agosto. Il rapper era atteso a Gallipoli, in Puglia, per partecipare a un evento, ma a causa di un malore in volo è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. (Sardegna Oggi)