Fedez, la paura in volo e la corsa in ambulanza. Il primario che lo ha soccorso: “Era sereno e ha chiesto le dimissioni, ma qualche indagine in più andava fatta”

Fedez, la paura in volo e la corsa in ambulanza. Il primario che lo ha soccorso: “Era sereno e ha chiesto le dimissioni, ma qualche indagine in più andava fatta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Abbiamo gestito il paziente con professionalità e la giusta attenzione effettuando le terapie di cui necessitava. Certo qualche accertamento in più avremmo voluto farlo ma dobbiamo sempre rispettare le esigenze del paziente”. Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, racconta il ricovero di Fedez, il rapper milanese, atteso al Praja di Gallipoli nella se… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Fedez ha parlato dopo il ricovero in ospedale d’urgenza avvenuto nella tarda serata di venerdì 2 agosto. Il rapper era atteso a Gallipoli, in Puglia, per partecipare a un evento, ma a causa di un malore in volo è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. (Sardegna Oggi)

Leggi tutta la notizia Brundisium.net Fedez, celebre rapper e personaggio televisivo italiano, ha condiviso con i suoi fan un aggiornamento sul suo stato di salute attraverso una story su Instagram. (Virgilio)

Nuovo malore per Fedez (iLMeteo.it)

Parla il medico che ha curato Fedez all'ospedale di Brindisi: "Dolori, vomito e il rifiuto di fare la tac"

Il rapper è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti con la sua musica e con la sua attività sul web. (Abruzzo Cityrumors)

Nuovo malore per Fedez che è stato ricoverato d'urgenza. Il rapper era in Puglia dove ieri si sarebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (la Repubblica)

Il rapper milanese nelle scorse ore ha dovuto annullare l’impegno al Praja di Gallipoli, dove avrebbe dovuto recarsi nella serata di venerdì 2 settembre. Cosa è successo? Lo ha spiegato al quotidiano Repubblica Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi (Virgilio Notizie)