Parla il medico che ha curato Fedez all'ospedale di Brindisi: "Dolori, vomito e il rifiuto di fare la tac"

Parla il medico che ha curato Fedez all'ospedale di Brindisi: Dolori, vomito e il rifiuto di fare la tac
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Nuovi problemi di salute per Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia. Il rapper milanese nelle scorse ore ha dovuto annullare l’impegno al Praja di Gallipoli, dove avrebbe dovuto recarsi nella serata di venerdì 2 settembre. Tutto annullato: il cantante si è dovuto far curare in ospedale. Cosa è successo? Lo ha spiegato al quotidiano Repubblica Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, come si fa a non amarla? È la terra più bella al mondo, dove non manca niente, i paesaggi, l’ospitalità delle persone, le infinite tradizioni. «La Sardegna è una terra che ho nel sangue, amo tutto ciò che la riguardi: le tradizioni, i suoi profumi, la mia gente… quest’Isola è tutto per me. (vistanet)

«Fedez non sta bene», ha spiegato il suo staff attraverso una nota pubblicata sul profilo di Federico. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza a causa di un malore (vomito e forti dolori addominali) che lo ha colpito durante il volo verso Gallipoli, in Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire. (leggo.it)

Paura per Fedez che è stato portato in ospedale in codice rosso, la madre Tatiana ha deciso di parlare e spiegare cosa è accaduto. (GalleriaBorghese.it)

Attimi di apprensione - Fedez, malore in aereo: salta lo show previsto a Gallipoli

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il noto rapper Fedez è stato colto da un malore durante un volo verso la Puglia. Scopri cosa è successo e le condizioni dell’artista. (Abruzzo Cityrumors)

Attimi di apprensione Ne danno notizia i suoi collaboratori su Instagram, spiegando che dopo un prelievo di sangue e terapia con antidolorifici, alle 4 del mattino Fedez «è stato dimesso su sua richiesta». (LaC news24)