Attimi di apprensione - Fedez, malore in aereo: salta lo show previsto a Gallipoli

Attimi di apprensione - Fedez, malore in aereo: salta lo show previsto a Gallipoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attimi di apprensione Nuovo malore per Fedez: il 34enne rapper milanese è stato colto da dolori addominali e vomito mentre era in volo sul suo jet privato diretto in Puglia per una serata a Gallipoli e all'arrivo è stato trasportato d'urgenza in ambulanza al pronto soccorso del "Perrino" a Brindisi. Ne danno notizia i suoi collaboratori su Instagram, spiegando che dopo un prelievo di sangue e terapia con antidolorifici, alle 4 del mattino Fedez «è stato dimesso su sua richiesta». (LaC news24)

Su altri giornali

In queste ultime ore si sta diffondendo a macchia d’oro l’ultima notizia che vede come protagonista Fedez e il suo malore avuto mentre si stava recando in Puglia. (Spetteguless)

Nuovo malore per Fedez (iLMeteo.it)

Fedez ha parlato dopo il ricovero in ospedale d’urgenza avvenuto nella tarda serata di venerdì 2 agosto. Il rapper era atteso a Gallipoli, in Puglia, per partecipare a un evento, ma a causa di un malore in volo è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. (Sardegna Oggi)

Fedez ricoverato d’urgenza al Perrino di Brindisi

Cronaca Fedez (LaVoce)

Il rapper è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti con la sua musica e con la sua attività sul web. (Abruzzo Cityrumors)

Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi a causa di un malore avuto durante un volo privato diretto in Puglia. L'artista stava viaggiando per partecipare a un evento alla discoteca Praja di Gallipoli (Blunote)