L'Inter non gioca a nascondino

L'Inter non gioca a nascondino

"L'Inter punta al double?". "No, al treble...". Il botta e risposta tra un giornalista e Simone Inzaghi nella conferenza stampa di Rotterdam dopo il successo dell'Inter sul Feyenoord è diventato subito virale, dividendo il mondo (nerazzurro e non) in due parti. C'è chi ha interpretato la risposta del Demone come un segnale di eccessiva arroganza e supponenza e chi, invece, ha colto pienamente il messaggio: l'Inter è in corsa per tutto e quindi punta a vincere tutto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cresce la consapevolezza di poter lottare su ogni fronte da qui al termine della stagione in casa nerazzurra Lottare su tutti i fronti fino alla fine della stagione non è un semplice slogan in casa Inter. (fcinter1908)

IMBATTIBILI – Pasalic è ritornato anche dal ritiro della Nazionale sulla sconfitta dell’Atalanta rimediata contro l’Inter domenica sera. Le sue parole: «Sappiamo tutti com’era l’Atalanta prima dell’arrivo di Gasperini, in pochi speravano che saremmo stati in una situazione in cui avremmo lottato per il titolo di campione. (Inter-News)

Ha provato con Pasalic su Calhanoglu e c'era Ederson con un attimo di ritardo su Bastoni. "Negli ultimi tempi l'Atalanta non sa come andare a prendere l'Inter. (Fcinternews.it)

CdS – Triplete? L’Inter non si nasconde. C’è una convinzione nello spogliatoio
CdS – Triplete? L’Inter non si nasconde. C’è una convinzione nello spogliatoio

"Restano 9 giornate: 3 punti non sono molti, ma già pesano. Un sogno, appunto, da coltivare il più a lungo possibile, anche per continuare a restaurare a colpi di milioni il bilancio del club (già 100 quelli guadagnati con il pass dei quarti). (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha alzato sensibilmente l’asticella, non nascondendosi affatto sulle ambizioni della sua Inter per questa stagione: la volontà è di continuare a lottare su tutti i fronti, Serie A, Champions League e Coppa Italia (compreso il Mondiale per Club di giugno), sognando uno storico Triplete. (InterNews24.com)

La stagione dell’Inter fin qui è ottima, la squadra di Inzaghi sta viaggiando a ritmi impressionanti ed è ancora in corsa su tutti i fronti. In campionato gode anche di un leggero vantaggio su Napoli che non deve però fare abbassare la guardia. (InterNews24.com)