Cerofolini: “I ‘vecchi’ stanno facendo capire ai ‘nuovi’ che il Frosinone non merita la B”

Michele Cerofolini, portiere del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Modena di Bisoli. Sulla partita: “E’ una delusione enorme prendere gol in generale, figuriamoci al 93′. L’unica strada che conosco è stare uniti, non perdere la lucidità che dobbiamo avere sempre nel bene e nel male, e di remare tutti dalla stessa parte. Con la coesione, con la forza del gruppo e con la giusta tranquillità dobbiamo andare avanti. (Calcio Frosinone)

Ne parlano anche altri media

Seconda beffa consecutiva per il Frosinone in pieno recupero. La gara con il Modena termina sull’1-1: Leone avanti con un gol di Distefano, al suo secondo sigillo personale in stagione, ma gli emiliani recuperano il risultato con un gol di Defrel al 93′. (Today.it)

Biraschi 6 - Sbaglia qualche appoggio, ma nel complesso la prova è positiva. Monterisi 6 - Guida la difesa con tranquillità e personalità. Dal 53’ Bracaglia 6 - Attento in fase di marcatura, non si fa mai sorprendere. (TUTTO mercato WEB)

“Sicuramente oggi (ieri n.d.r.), così come contro lo Spezia, abbiamo subito una delusione enorme perdendo punti nel finale, ma l’unica strada che conosco per migliorare è quella di continuare a remare tutti nella stessa direzione con la coesione e la giusta tranquillità”. (Frosinone News)

Frosinone beffato di nuovo nel recupero

Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 1 settembre 2024 (ore 20.30) alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. (Frosinone News)

Primo tempo avaro di emozioni nella terza giornata di campionato. Le occasioni migliori le hanno avute gli ospiti del Modena. La prima al 21’ con Di Pardo che a tu per tu con Cerofolini spedisce la palla alta sopra la traversa, e la seconda con Santoro, il quale prova la conclusione al volo sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina fuori. (Frosinone News)

Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)