Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner a caccia degli ottavi di finale a Wimbledon: il n°1 del mondo, dopo lo spettacolare derby contro Berrettini, si troverà di fronte il serbo Miomir Kecmanovic, ancora sul Centrale. Il match è in programma venerdì (terzo match dalle 14.30), in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Jannik Sinner affronta al 3° turno di Wimbledon Miomir Kecmanovic. Obiettivo centrare gli ottavi di finale dei Championships per il terzo anno di fila. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante ciò, Sinner ci arriva e incrocia profondo dall'altra parte. Berrettini corre e ci arriva a sua volta, ma il suo lungolinea non è preciso e finisce oltre la riga di fondo. (Eurosport IT)

Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha fornito spunti interessanti nell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Il tema principale è stato il confronto tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, andato in scena ieri sul Centrale di Wimbledon e valido per il secondo turno dello Slam di Londra. (OA Sport)

La leggenda del tennis azzurro ha detto la sua sul derby italiano a Wimbledon: stavolta ci va di mezzo anche Jannik Sinner (MilanLive.it)

Wimbledon, Sinner-Berrettini live: il derby in diretta

«E’ stato un ma… Jannik Sinner la chiude in bellezza, una giornata a suo modo storica per il nostro tennis, la prima in cui due italiani si sono sfidati sul Centre Court. (La Stampa)

La notizia da raccontare è che ieri a Londra si è svolto il derby italiano, il primo giocato sul Centre Court di Wimbledon da quando nel 1877 l’All England Croquet and Lawn Tennis Club tenne i suoi primi campionati. (il manifesto)

Sinner-Berrettini: il film del derby TEMPO REALE (Sport Mediaset)