Re Carlo, cena tricolore a Highgrove con brindisi in italiano: "All'eterna cultura del buon cibo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brindisi in italiano di re Carlo III "all'eterna cultura italiana del buon cibo" ha coronato la cena di gala in onore dell'Italia offerta dal sovrano britannico e dalla regina Camilla nella loro residenza di campagna di Highgrove, nel Gloucestershire inglese, all'indomani dell'annuncio ufficiale della visita di Stato che la coppia reale compirà in Italia e in Vaticano ad aprile: visita che prevede tappe a Roma e a Ravenna e durante la quale Carlo e Camilla - oltre a essere ricevuti da Papa Francesco per il Giubileo e a incontrare i vertici delle istituzioni italiane - festeggeranno anche i 20 anni del loro matrimonio. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Re Carlo, cena di gala tricolore e brindisi in italiano: "All'eterna cultura del buon cibo" (La Stampa)
Un evento di gala che ha unito cibo, moda e tradizione, con un discorso emozionante in italiano del sovrano e la partecipazione di numerose personalità del mondo della moda e dell'intrattenimento. Tra gli ospiti, David e Victoria Beckham, Donatella Versace e Stanley Tucci. (ilgazzettino.it)
Re Carlo è apparso di ottimo umore e in gran forma durante la cena anglo-italiana offerta a 80 selezionatissimi ospiti nella sua residenza di campagna a Highgrove dove hanno trionfato la bellezza e il buon cibo, innaffiato da pregiati vini. (Vanity Fair Italia)
Ravenna è davvero una città unica, un’isola culturale». (Corriere Romagna)
Victoria Beckham è stata una delle (poche) invitate al sontuoso evento organizzato dal Sovrano britannico e dalla Regina Camilla ad Highgrove House e per l'occasione ha lasciato tutti a bocca aperta. Metti una sera a cena con Re Carlo. (DiLei)
É forte il legame tra Regno Unito e Italia. È stato già annunciato il loro viaggio nel nostro Paese ed ecco tutti i dettagli del tour regale. (DiLei)