Kvara in panchina con il Lecce: tre motivi dietro la scelta di Conte

Il giocatore georgiano partirà dalla panchina nella gara di campionato che il Napoli disputerà contro il Lecce. Il Napoli, alle ore 15:00, scenderà in campo contro il Lecce, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-2025. Gli azzurri vogliono vincere per consolidare il proprio primato in classifica. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, andrà in panchina nel match contro il Lecce. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Napoli-Lecce sarà una partita densa di significato. Per Antonio Conte sicuramente, leccese doc e oggi sulla panchina azzurra. Ma in generale lo sarà per tutta la formazione partenopea, chiamata a difendere la vetta della classifica dinanzi a un Maradona sold-out. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto ad affrontare il Lecce allenato da Luca Gotti, reduce da un pesantissimo 0-6 casalingo contro la Fiorentina. A seguito della sconfitta, oltre alla contestazione del pubblico, c’è stato un confronto diretto tra il mister e il presidente del club giallorosso Sticchi Damiani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buchanan è rientrato con il gruppo nella giornata di venerdì, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa. C’è la decisione sulla convocazione o meno per Inter-Juventus. (Inter-News)

Napoli, Conte fa il turnover con il Lecce: in attesa della sfida con il Milan

Probabili formazioni Napoli Lecce Formazioni Napoli Lecce, si scende in campo con queste formazioni ufficiali Napoli Lecce e le scelte di Conte e Gotti su CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

"Conte, contro il Lecce per la fuga in vetta", è l'apertura de Il Mattino sul match del Maradona tra il Napoli e il Lecce. Il Napoli impegnato con il Lecce e le altre sfide della nona giornata di Serie A. (Napoli Magazine)

Nella giornata odierna, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Lecce, prima di battagliare martedì sera contro il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico dei partenopei prepara il turnover in attesa della gara contro i rossoneri, accomodando in panchina diversi interpreti, con l'obiettivo di averli "freschi" nel big match contro Leao e compagni. (Il Milanista)