Morto Bill Cobbs attore di Una notte al museo e Guardia del corpo: aveva appena compiuto 90 anni

Morto Bill Cobbs attore di Una notte al museo e Guardia del corpo: aveva appena compiuto 90 anni

Bill Cobbs, celebre attore americano per i suoi ruoli in film amati e apprezzati come Una notte al museo e Guardia del corpo, è morto all’età di 90 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia, col fratello Thomas Cobbs che sui social ha scritto che l’artista è morto “pacificamente” a casa. Addio all'attore Bill Cobbs La carriera di Bill Cobbs I riconoscimenti Addio all’attore Bill Cobbs Il mondo dello spettacolo e del cinema americano piange la scomparsa del famoso attore Bill Cobbs, volto amato del piccolo e grande schermo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Bill Cobbs, attore cinematografico e televisivo, noto per le sue interpretazioni in Una notte al museo, Fratello di un altro pianeta, Il grande e potente Oz e I Soprano, è morto circondato dalla sua famiglia martedì 25 giugno, per cause naturali. (Sky Tg24 )

È morto Bill Cobbs, attore che ha recitato in oltre 200 film e famoso soprattutto per il suo ruolo in "Una notte al museo". Martedì 25 giugno Bill è morto pacificamente nella sua casa in California. (ilmessaggero.it)

Jones a diverse testate specializzate. E' morto a 90 anni l'attore statunitense Bill Cobbs, caratterista che ha avuto ruoli chiave in film come 'Mister Hula Hoop', 'La costa del sole' e 'Una notte al museo'. (Adnkronos)

Addio a Bill Cobbs, morto "per cause naturali" l'attore di Una notte al museo e Guardia del corpo: aveva 90 anni

Aveva appena compito 90 anni. L'attore americano Bill Cobbs, famoso per i suoi ruoli in oltre 150 serie televisive e film come The Bodyguard (Guardia del corpo) è morto all'età di 90 anni nella sua casa in California. (la Repubblica)

È morto a 90 anni Bill Cobbs, l'attore statunitense che ha avuto ruoli chiave in film come 'Mister Hula Hoop', 'La costa del sole' e 'Una notte al museo'. Il decesso è avvenuto per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California. (Today.it)

La notizia è stata diffusa dalla famiglia, e poi confermata dal suo agente Chuck I. "Un amato compagno, fratello maggiore, zio, padre adottivo, padrino e amico, Bill ha recentemente e con gioia festeggiato il suo novantesimo compleanno circondato dai suoi cari", ha scritto su Facebook il fratello. (Il Giornale d'Italia)