Vuoi contrastare il cambio dell’ora? Vai a un concerto di Rose Villain!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mi sento davvero a casa, facciamo venire giù il Fabrique”, sono state le prime parole di Rose ai suoi fan, tra i più eterogenei mai visti. C’erano infatti tanti bambini, anche piccoli accompagnati dai genitori, molti nel pubblico avevano i capelli blu come lei e poi c’erano i suoi amici e la famiglia, che l’ha sempre supportata nel suo sogno di fare musica. E chissà se in prima fila c’era Ivan, il fan che l’aveva aiutata a ritrovare in tempo record la sua moto rubata a Milano… (Radio Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una scarica adrenalinica, una forza della natura, Rose Villain sul palco offre al suo pubblico uno show dal forte impatto emotivo. Rose Villain a Milano – L’artista sarà protagonista di un nuovo imperdibile appuntamento live nella sua città, il 23 settembre 2025 all’Unipol Forum di Milano nell’ambito del Tour The Radio Trilogy. (Team World)
Questo succede quando la corsa alla hit e l’eccesso di “produzionismo” porta a realizzare brani talmente diversi tra loro da sacrificare la creazione di un marchio di fabbrica sonoro. (Rolling Stone Italia)
È pronta per un palazzetto?«Quando da ragazzina passavo davanti al Forum pensavo “prima o poi io e te ci incontreremo”. Un po’ dolce un po’ dark, un po’ urban un po’ pop, Rose Villain punta alla luna ed è intenzionata ad andarsela a prendere. (Corriere della Sera)
Che qualcosa sarebbe successo mi è stato sussurrato ben prima che il palco si infiammasse con l’ultima data del Radio Sakura Winter Tour 2024, che ieri sera, martedì 29 ottobre, ha trasformato il Fabrique di Milano, uno dei locali più capienti ma anche meno pratici, per trasporti e conformazione architettonica dell’interno Nord Italia, in una bolgia festosa. (Sky Tg24 )