Rose Villain: «Le foto manipolate di me nuda? Vengo "sessualizzata" tutti i giorni. Da bambina ero molto sola, anche ora ho pochi amici»

Rose Villain: «Le foto manipolate di me nuda? Vengo sessualizzata tutti i giorni. Da bambina ero molto sola, anche ora ho pochi amici»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un po’ dolce un po’ dark, un po’ urban un po’ pop, Rose Villain punta alla luna ed è intenzionata ad andarsela a prendere. Il prossimo passo, dopo il tour nei club che ha chiuso con un doppio sold out a Milano, è il Forum di Assago, il 23 settembre 2025. Nel frattempo, anticipa, arriverà nuova musica con un disco che completerà la trilogia di «Radio Gotham» e «Radio Sakura». È pronta per un palazzetto?«Quando da ragazzina passavo davanti al Forum pensavo “prima o poi io e te ci incontreremo”. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Una scarica adrenalinica, una forza della natura, Rose Villain sul palco offre al suo pubblico uno show dal forte impatto emotivo. Biglietti concerto Rose Villain a Milano, Unipol Forum 23 settembre 2025 Rose Villain in concerto al Forum di Milano nel 2025! (Team World)

Che qualcosa sarebbe successo mi è stato sussurrato ben prima che il palco si infiammasse con l’ultima data del Radio Sakura Winter Tour 2024, che ieri sera, martedì 29 ottobre, ha trasformato il Fabrique di Milano, uno dei locali più capienti ma anche meno pratici, per trasporti e conformazione architettonica dell’interno Nord Italia, in una bolgia festosa. (Sky Tg24 )

Vuoi contrastare il cambio dell’ora? Vai a un concerto di Rose Villain!

Il principale difetto di Rose Villain è che la forte identità del suo character non ha mai trovato riscontro nella musica che produce: esiste un immaginario alla Rose Villain, un’estetica alla Rose Villain, ma non esiste un sound alla Rose Villain. (Rolling Stone Italia)

“Mi sento davvero a casa, facciamo venire giù il Fabrique”, sono state le prime parole di Rose ai suoi fan, tra i più eterogenei mai visti. C’erano infatti tanti bambini, anche piccoli accompagnati dai genitori, molti nel pubblico avevano i capelli blu come lei e poi c’erano i suoi amici e la famiglia, che l’ha sempre supportata nel suo sogno di fare musica. (Radio Italia)