Olimpiadi, l’ordine di partenza della cronometro maschile: Bettiol alle 16.36, Ganna alle 17.20

Subito dopo la prova femminile, alle 16.32 prenderà il via a Parigi anche la cronometro maschile delle Olimpiadi 2024. Il percorso è identico a quello femminile, con partenza dall’Invalides e arrivo sul ponte Alexandre III per un totale di 32,4 km. Il CT Marco Velo ha commentato: «È una crono spettacolare per cronoman puri, i ragazzi hanno realizzato tre giri di ricognizione e provato due volte le curve. (Bicisport)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, sabato 27 luglio, per Filippo Ganna è il grande giorno. Nella prima ventiquattro ore in cui si assegnano medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024, il campione italiano a cronometro è subito protagonista nella sua disciplina. (OA Sport)

Il CT Marco Velo ha commentato: «È una crono spettacolare per cronoman puri, i ragazzi hanno realizzato tre giri di ricognizione e provato due volte le curve. Partenza dall’Invalides e arrivo sul ponte Alexandre III, per un totale di 32,4 km sia per le donne che per gli uomini. (Bicisport)

Chi v… E fa il pronostico per la cronometro delle Olimpiadi di Parigi nella quale Filippo Ganna sabato parte tra i favoriti (il via alle 17,20, prima di Evenepoel).Malori, leggiamo nel futuro. (La Stampa)

Parigi 2024, Malori e la crono dei Giochi: “Ganna ce la farà. Ma attento a Evenepoel”

Sulla carta Ellen Van Dijk e Chloe Dygert sono le grandi favorite della crono che questo pomeriggio apre le Olimpiadi del ciclismo sulle strade di Parigi. Sulla carta, però, perché entrambe si portano dietro un grande punto di domanda. (TUTTOBICIWEB.it)

Si fa subito sul serio. I due atleti del Vco saranno impegnati nelle gare a crono: lei dopo le 15.30 (con partenza in generale delle donne dalle 14.30), lui dopo le 17.20 (con partenza in generale... (Today.it)

Saranno 35 le partecipanti alla cronometro donne delle Olimpiadi di Parigi 2024. Le atlete scenderanno dalla pedana di partenza separate ciascuna da 90 secondi, con Urska Pintar (Slovenia) prima a prendere il via alle 14:30, mentre l'ultima ad affrontare la prova sarà Chloe Dygert (Stati Uniti), dalle 15:21. (SpazioCiclismo)