OpenAI integra l’opzione SearchGPT nell’app Comandi Rapidi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha introdotto una nuova funzione per gli utenti iPhone e iPad, che ora possono integrare l’opzione SearchGPT nell’app Comandi Rapidi. Advertising Questa aggiunta rende possibile lanciare rapidamente la funzione di ricerca web di ChatGPT direttamente dall’app sopracitata, migliorando l’accessibilità per gli utenti del servizio. Con l’aggiornamento rilasciato a fine ottobre, SearchGPT ha introdotto una modalità di ricerca web più avanzata, che offre risultati più contestuali, link a fonti rilevanti e la possibilità di porre domande di follow-up. (iSpazio)
Ne parlano anche altri giornali
OpenAI continua a lavorare allo sviluppo dei suoi servizi di intelligenza artificiale e sta registrando risultati record con ChatGPT in termini di tasso di utilizzo, con un netto vantaggio rispetto ai servizi concorrenti. (Libero Tecnologia)
La più recente versione dell’app ChatGPT di OpenAI porta una novità che promette di rendere l’uso dei Comandi Rapidi su iPhone e iPad ancora più utile: l’integrazione di SearchGPT. Grazie a questa funzione, disponibile per chi ha accesso a SearchGPT, è possibile avviare ricerche web direttamente dall’app ChatGPT con un semplice tap. (iPhone Italia)
SearchGPT combina capacità di comprensione linguistica avanzate con l’accesso a dati web in tempo reale, consentendo agli utenti di effettuare ricerche più naturali e interattive. Questo sistema permette un’interazione conversazionale, in cui il contesto delle domande precedenti viene mantenuto, creando un’esperienza più fluida e precisa. (Corriere Romagna)
OpenAI sfida Google con una funzione che rende ChatGPT un vero motore di ricerca, capace di offrire contenuti aggiornati dal Web. (IlSoftware.it)
Pubblicità Lo riferisce il sito statunitense Macrumors spiegando che da fine ottobre OpenAI offre il supporto al nuovo motore di ricerca profondamente infuso di intelligenza artificiale, mettendo a disposizione la ricerca di informazioni in tempo reale sul web (anche in italiano), permettendo di mostrare link a fonti rilevanti sul web. (macitynet.it)
Al via ChatGPT Search, l’evoluzione di ChatGPT in versione motore di ricerca. OpenAI ha lanciato giovedì scorso una nuova funzione di ricerca all'interno di ChatGPT, il suo chatbot diventato ormai famoso in tutto il mondo. (Corriere della Sera)