Opel, momento cruciale: entro la fine del 2024 debutto del Grandland elettrico e ibrido

Opel, momento cruciale: entro la fine del 2024 debutto del Grandland elettrico e ibrido
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il 2024 rappresenta un anno molto importante per Opel. Il marchio di Stellantis, oltre a lanciare la nuova Frontera, ha introdotto a fine aprile la nuova Grandland, un SUV disponibile in versioni elettriche che ibride. Il nuovo modello è stato recentemente presentato in anteprima italiana a Milano e dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda i prezzi, non sono ancora disponibili informazioni precise. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Nuova Opel Grandland si mostra in un nuovo video ufficiale che rappresenta una vera e propria anteprima per il SUV, in arrivo a breve sul mercato italiano Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)

Nulla è stato lasciato al caso come i sedili Intelli-Seat che sono stati studiati per ottimizzare la distribuzione del peso dell’occupante così da aumentare il comfort. Tutte le versioni saranno dotate del cambio automatico e questo ha contribuito ulteriormente a guadagnare spazio nel tunnel centrale e di posizionare un gran numero di vani porta oggetti. (Automobilismo.it)

Il 2024 è un anno importante per Opel perché oltre ad aver portato al debutto la nuova Frontera, il marchio del Gruppo Stellantis ha presentato alla fine di aprile la nuova Grandland, un SUV che sarà offerto sia con motorizzazioni elettriche e sia ibride. (HDmotori)

Nuovo Opel Grandland, nativo elettrico

«Greenovation», ecco un altro slogan tramite il quale manifestare l’intenzione di muovere passi avanti sia sul fronte della mobilità «verde», sia del progresso tecnologico. (Gazzetta di Parma)

Si prefigura già come uno dei mezzi migliori della categoria, il nuovo suv Opel Grandland. Le sue caratteristiche sono da cinque stelle. (Motomondiale.it)

Progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania, il nuovo Grandland è la prima Opel BEV-native e beneficia della piattaforma STLA Medium BEV di Stellantis. (Red-Live)