Tra Jordan e Federer spunta Maradona: all’asta un cimelio curioso

Tra Jordan e Federer spunta Maradona: all’asta un cimelio curioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Tra tanti cimeli sportivi, spunta l’oggetto curioso messo all’asta e riguardante Diego Armando Maradona: le ultimissime sulla leggenda del Napoli Oggi è un giorno particolare ed è anche un modo per ricordare, ancora una volta, l’eterno Diego. Infatti, questa domenica 15 dicembre è partita l’asta su alcuni cimeli sportivi e tra i tanti oggetti preziosi spunta anche qualcosa appartenente al Dio del calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL COMMENTO – Jordan Zemura si è espresso ai canali ufficiali dell’Udinese dopo il ko casalingo dei friulani contro il Napoli per 1-3, facendo riferimento alla prossima partita contro l’Inter: «Fatto un ottimo primo tempo, ad alta intensità. (Inter-News)

Negli azzurri out per un infortunio dell'ultima ora Folorunsho: il centrocampista non sarà del match per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. I friulani cercano continuità dopo aver ritrovato la vittoria a Monza, il Napoli invece vuole riscattarsi dopo la doppia sconfitta con la Lazio. (Fantacalcio ®)

Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato. (Calciomercato.com)

Udinese-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Alle 18 la giornata di fantacalcio continua con Udinese-Napoli. Diverse assenze e formazioni quasi obbligate e con pochi dubbi, ecco tutte le scelte da parte di Runjaic e Conte. (SOS Fanta)

I partenopei sfideranno l’Udinese al Bluenergy Stadium alle ore 18, e tra i convocati salta all’occhio l’assenza del centrocampista ex Verona. La sessione di mercato invernale è alle porte, con la Fiorentina che si vede impegnata nei ragionamenti sui possibili interventi da effettuare per rinforzare la rosa. (Labaro Viola)