Udinese-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato. Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Verso le 15.30 il Napoli è partito da Castel Volturno. Comincia il viaggio verso Udine per la gara di domani alle ore 18. Domattina allenamento in albergo per Conte che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. (Tutto Napoli)
Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social () La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. (AreaNapoli.it)
Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. "Ne ho già parla (ilBianconero)
Arrivano novità in merito alle sorti di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone: il Napoli delinea le due situazioni in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte sulla crescita italiana in Europa: "Complimenti a chi ha costruito negli anni" (Tuttosport)
Questa trattativa è stata tirata troppo a lungo, ma bene che ci sia un’intesa per il rinnovo, così come per Meret. Lukaku? Scordatevi quello dell’Inter, giocava con Lautaro vicino e qui la situazione differente, ma deve fare qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)