Napoli, Conte: "Sconfitte con la Lazio? Le cadute devono darci forza. Per fare l'Europa, serve una rosa competitiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Udinese-Napoli, domani le due squadre scenderanno in campo alle ore 18:00 presso il Blue Energy Stadium di Udine. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta così la sfida in conferenza stampa dall'SSC Napoli Training Center di Castel Volturno. Le sue parole:DOPPIO KO - "Queste due sconfitte con la Lazio lasciano 0 punti e l'eliminazione in Coppa Italia. Più di questo non possono lasciare". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)
La doppia scoppola presa contro la Lazio tra Coppa Italia (con una squadra rivoluzionata e stravolta) e Serie A (con i titolari al completo) un po' ha lasciato il segno, per cancellarla e ripartire il tecnico usa sempre la stessa parola e la ripete per tre volte di fila: "Lavorare, lavorare, lavorare". (Fanpage.it)
Antonio Conte torna in conferenza prima di Udinese-Napoli, gara che rivedrà gli azzurri in campo dopo il ko contro la Lazio tra Coppa Italia e campionato. «Queste due partite ci lasciano 0 punti e una eliminazione in Coppa. (ilmattino.it)
«Si riparte solo lavorando, lavorando, lavorando». (Corriere della Sera)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese Risposte telegrafiche, è durata meno di dieci minuti: «In settimana abbiamo provato molti moduli. (IlNapolista)
Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. Più di questo non possono lasciare. (sport.tiscali.it)