News SSC Napoli, Raspadori e Simeone: gli azzurri hanno deciso il futuro

News SSC Napoli, Raspadori e Simeone: gli azzurri hanno deciso il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano novità in merito alle sorti di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone: il Napoli delinea le due situazioni in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. Il Napoli inizia a programmare le sue mosse in vista di gennaio: il club azzurro intende a regalare ad Antonio Conte altri colpi che possano impreziosire l’organico a sua disposizione, così come invocato dallo stesso ex Commissario Tecnico della Nazionale in diverse occasioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

La conferenza di Conte Risposte telegrafiche, è durata meno di dieci minuti: «In settimana abbiamo provato molti moduli. Neres? Ancora non so chi giocherà» (IlNapolista)

In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)

In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Runjaic prepara la gabbia per gli azzurri

Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato. (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)

I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)