Calcio, Conte: “Le cadute servono per migliorarci”

Calcio, Conte: “Le cadute servono per migliorarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 13 dic. – Testa solo alla sfida contro l’Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. “Cosa lasciano le due sconfitte contro la Lazio? – le parole di Antonio Conte in conferenza stampa – Zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Più di questo non possono lasciare. Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. Lavorando, lavorando, lavorando. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

L'Udinese torna subito in campo dopo la vittoria ottenuta a Monza allo U-Power Stadium per un successo che mancava da più di un mese. Partendo da queste ultime, si è fermato anche Oier Zarraga per un problema muscolare e le rotazioni in mediana si accorciano così ulteriormente. (TuttoUdinese.it)

Le ultime da Udine Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Napoli (sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv DAZN) (TUTTO mercato WEB)

In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli torna a Udine un anno e mezzo dopo la notte dello scudetto: cosa è rimasto

Il tecnico del Napoli: "Sono contento di quello che abbiamo fatto in cinque mesi" CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) - "Che mentalità bisogna avere dopo i ko? La mentalità deve crescere e anche le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalità. (Tiscali)

Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)

Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata, da quella notte magica del 4 maggio 2023 quando... (Virgilio)