Udinese-Napoli, Conte: “Vediamo se la mentalità cresce dopo una caduta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato in conferenza alla vigilia della gara della trasferta di campionato del Napoli contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni principali: “La mentalità deve continuare a crescere e le cadute devono rafforzare questa mentalità, domani vedremo che tipo di risposta avremo, se uno step in avanti o se siamo rimasti uguali. Il campionato italiano si è alzato di livello e tutti fanno fatica contro tutti, non ci sono partite semplici o posti già predefiniti per come ti chiami“. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Lukaku? Scordatevi quello dell’Inter, giocava con Lautaro vicino e qui la situazione differente, ma deve fare qualcosa in più. Questa trattativa è stata tirata troppo a lungo, ma bene che ci sia un’intesa per il rinnovo, così come per Meret. (CalcioNapoli1926.it)
La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario bello tosto: non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (Il Messaggero Veneto)
Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. (ilmessaggero.it)
"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara (Tutto Napoli)
Udinese Napoli c'è Neres Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. (CalcioNapoli24)
Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. (Calciomercato.com)