Udinese-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Conte senza Kvara lancia Neres dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato. Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Il Corriere della Sera sottolinea la brevità della conferenza di ieri sostenuta da Conte, allenatore del Napoli. Oggi riparte dopo due ko di fila che “l’allenatore ha difficoltà a giustificare e spiegare”. (IlNapolista)
Calciomercato Napoli 24 – Il Napoli continua a premere per Jakub Kiwior in vista del mercato di gennaio: dall’Inghilterra arrivano ulteriori novità in merito alla posizione dell’Arsenal. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, Kvicha sarà rivalutato in vista di Marassi Il Napoli sarà impegnato ad Udine stasera alle 18.00. I partenopei dovranno fare a meno di Kvaratskhelia, ma non solo. (Terzo Tempo Napoli)
L'ultimo gesto di Antonio Conte lascia di stucco l'ambiente bianconero, smacco dell'allenatore alla sua ex squadra: i dettagli Anche se da diverso tempo, ormai, non fa più parte del mondo della Juventus, il nome di Antonio Conte è indelebile nella storia bianconera e per questo a molti fa ancora (SpazioJ)
Dopo il ko contro la Lazio, gli uomini di Conte affrontano i bianconeri al Bluenergy Stadium (Adnkronos)
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: Di Caro: …e quindi che bisognerà sfruttare sì Lukaku, ma anche trovare alternative. (Terzo Tempo Napoli)