Saccone: “Con Conte è un altro Napoli, può puntare allo scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex preparatore atletico azzurro analizza il momento della squadra e si sofferma sulle condizioni di Lukaku e Kvaratskhelia. Le ambizioni del Napoli passano dalla sfida con l’Udinese. A parlarne è il dottor Corrado Saccone, storico preparatore atletico degli azzurri, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione “1 Football Club”. “La gara con l’Udinese sarà fondamentale”, ha esordito Saccone, “dopo tre sconfitte consecutive contro squadre molto diverse tra loro, un altro risultato negativo potrebbe complicare ulteriormente la situazione”. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Contro l’Udinese, però, sarà molto dura anche perché quella di domani sarà la partita più difficile delle prossime tre: non sarà una gita fuori porta… L’Udinese non vive un momento felice: dopo un inizio strabiliante, ha inanellato sette sconfitte, ma poi ha vinto col Monza e vuole riprendersi. (Terzo Tempo Napoli)
Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato. (Calciomercato.com)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Blerim Dzemaili, ex giocatore del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Io spero che Neres esploda perché è davvero forte e ha delle potenzialità incredibili. (Terzo Tempo Napoli)
L'allenatore ha infatti risposto brevemente alle domande dei colleghi e la conferenza nella sua interezza, che arriva dopo le due sconfitte in tre giorni contro la Lazio, è durata solo otto minuti. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia Complimenti alle italiane in Europa: 'Rose competitive: con il turnover la qualità non scende' Le... (Virgilio)
Dopo la striscia vincente, in casa Napoli sembra essersi inceppato qualcosa. Nella conferenza stampa di vigilia della trasferta contro l' Udinese dove gli azzurri sono chiamati a ritrovare i tre punti, il tecnico Antonio Conte non le ha mandate a dire a chi sosteneva che i campani fossero già lanciati verso la vittoria della Serie A . (Tuttosport)