Udinese-Napoli, conferenza Conte e frecciata alla società: "I club che hanno costruito ora raccolgono frutti in Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Nel campionato italiano tutti fanno fatica contro tutti" Alla vigilia della partita, Antonio Conte ha tenuto la consueta conferenza stampa, rispondendo a diverse domande dei giornalisti. Dalle scelte di formazione ai potenziali moduli, passando per i complimenti ai club italiani che sono impegni nelle coppe europee e alla mentalità che deve avere il suo Napoli. Ecco tutte le dichiarazioni di Conte pre Udinese-Napoli Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" Video credit: Eurosport Le sconfitte dell'ultima settimana "Lasciano zero punti e l'eliminazione in Coppa Italia, più di questo non possono lasciare" Come deve ripartire il Napoli "Si riparte sempre dalla stessa maniera rispetto a quando si vince: lavorando, lavorando e lavorando". (Eurosport IT)
Su altri giornali
Calcio Napoli Ultimissime – La conferenza di Antonio Conte che precede la partita contro l’Udinese è durata come un lampo: ecco la ragione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. Antonio Conte non dà indizi sull'11 anti-Udinese e cerca una reazione dal Napoli: "Le cadute devono rafforzare la mentalità". (Goal Italia)
Dopo la striscia vincente, in casa Napoli sembra essersi inceppato qualcosa. Nella conferenza stampa di vigilia della trasferta contro l' Udinese dove gli azzurri sono chiamati a ritrovare i tre punti, il tecnico Antonio Conte non le ha mandate a dire a chi sosteneva che i campani fossero già lanciati verso la vittoria della Serie A . (Tuttosport)
C'è nelle idee il ritorno ad un modulo con la difesa a 3 per ridare all'attacco qualche opportunità in più anche senza Kvara? "Non capisco la domanda, 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione, ma stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti e poi vedremo quale sarà il migliore per questa squadra". (Tutto Napoli)
Nella squadra friulana Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell’infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. (Terzo Tempo Napoli)
Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)