Napoli, Conte chiama il big di Manchester: “Sta per dire sì, trattativa in corso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Direttore Sportivo Manna lavora su più fronti: due top player dalla Premier League e un giovane talento per accontentare il tecnico. Il Napoli prepara una vera e propria rivoluzione di mercato. Giovanni Manna, Direttore Sportivo azzurro, sta lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra di Antonio Conte, sia per gennaio che per la prossima estate. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia, nonostante il possibile rinnovo imminente, resta in bilico per giugno. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“Il Napoli deve vincere a Udine perché lo merita, perchè ha tutto per farlo: giocatori, società e allenatore. Contro l’Udinese, però, sarà molto dura anche perché quella di domani sarà la partita più difficile delle prossime tre: non sarà una gita fuori porta… L’Udinese non vive un momento felice: dopo un inizio strabiliante, ha inanellato sette sconfitte, ma poi ha vinto col Monza e vuole riprendersi. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino. Neres ha spesso sostituito Kvara e con buoni risultati. (Terzo Tempo Napoli)
DIFESA A TRE - "Se posso schierarla per aumentare l'apporto in attacco? Non capisco la domanda, col 4-3-3 ho tre attaccanti, mentre con il 3-5-2 sono di meno, sarebbe una diminutio. Detto questo stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti: poi vedremo quale sarà il migliore". (SOS Fanta)
Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani" L'allenatore del Napoli presenta la sfida contro l'Udinese di domani, ma in modo molto sintetico (Ottopagine)
Nella squadra friulana Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell’infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. (Terzo Tempo Napoli)
Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)