Conte sul sostituto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli: "Neres titolare? Non ho deciso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte non dà indizi sull'11 anti-Udinese e cerca una reazione dal Napoli: "Le cadute devono rafforzare la mentalità". Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
“Sostituto Kvara? Direi che la soluzione più naturale è Neres, non credo che Conte cambierà il modulo per far giocare le due punte. Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
L'uno due in stile pugilistico subito dalla Lazio, in Coppa Italia prima e in campionato poi, ha stordito i partenopei, che cedono il primato in classifica a un'inarrestabile Atalanta. Nella conferenza stampa di vigilia della trasferta contro l' Udinese dove gli azzurri sono chiamati a ritrovare i tre punti, il tecnico Antonio Conte non le ha mandate a dire a chi sosteneva che i campani fossero già lanciati verso la vittoria della Serie A . (Tuttosport)
Ripartiamo lavorando e lavorando. Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. (Udinese Blog)
DIFESA A TRE - "Se posso schierarla per aumentare l'apporto in attacco? Non capisco la domanda, col 4-3-3 ho tre attaccanti, mentre con il 3-5-2 sono di meno, sarebbe una diminutio. Detto questo stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti: poi vedremo quale sarà il migliore". (SOS Fanta)
Giorno di vigilia di Udinese-Napoli, con gli azzurri che scenderanno in campo domani al Bluenergy per tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, seppur in competizioni diverse. Una reazione senza Kvaratskhelia in campo, infortunato, e con Neres candidato a prenderne il posto. (Ottopagine)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Napoli. Il tecnico azzurro è tornato sulle recenti sconfitte con la Lazio: “Sono zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ripartiamo lavorando e lavorando. (Napolipiu.com)