Conte avverte: «La Lazio è forte! Ha vinto con l’Ajax, no posti definiti»

Conte avverte: «La Lazio è forte! Ha vinto con l’Ajax, no posti definiti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e avverte l’Inter sulla Lazio dalla conferenza stampa. LAVORO – Antonio Conte in conferenza stampa si dice soddisfatto: «Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi. Per come stiamo lavorando, per l’energia che si è creata con i tifosi. Sicuramente ci sono delle cose positive. Poi è chiaro che tutto sia migliorabile. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". (SOS Fanta)

Complimenti alle italiane in Europa: 'Rose competitive: con il turnover la qualità non scende' Le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Lazio, per esempio, ieri ha vinto 3-1 contro l'Ajax con 9/11 della formazione che ci ha battuto in Coppa Italia. Il livello si è alzato, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono sparring partner". (Fcinternews.it)

Conte sul sostituto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli: "Neres titolare? Non ho deciso"

Un Antonio Conte così non si era mai visto a Napoli. Il tecnico azzurro, sempre prolisso ed esaustivo nelle sue conferenze stampa da quando siede sulla panchina della squadra partenopea, ha sorpreso tutti con un’apparizione lampo alla vigilia della sfida contro l’Udinese. (Minuti Di Recupero)

Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani" L'allenatore del Napoli presenta la sfida contro l'Udinese di domani, ma in modo molto sintetico (Ottopagine)

Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. (Goal Italia)