Dzemaili: “Napoli tra le favorite per lo Scudetto, spero che Neres esploda. Su McTominay …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dzemaili su McTominay: ”Le squadre avversarie ti studiano e si organizzano per limitarti, ed è successo proprio questo. Essendo arrivato da poco, ha bisogno di tempo” Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Blerim Dzemaili, ex giocatore del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Io spero che Neres esploda perché è davvero forte e ha delle potenzialità incredibili. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
La Lazio, per esempio, ieri ha vinto 3-1 contro l'Ajax con 9/11 della formazione che ci ha battuto in Coppa Italia. Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando in conferenza stampa del nuovo status della Serie A. (Fcinternews.it)
"Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". (SOS Fanta)
“Il Napoli deve vincere a Udine perché lo merita, perchè ha tutto per farlo: giocatori, società e allenatore. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. (Goal Italia)
Queste le sue considerazioni riprese da areanapoli.it: “Le due sconfitte con la Lazio? Sono zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Antonio Conte ha parlato poco dopo Mister Runjaic per dare il quadro della situazioni in casa Napoli a poche ora dalla trasferta di Udine. (Udinese Blog)
Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)