Conte: “Ripartiamo dal lavoro, contro l’Udinese servirà intensità'”

Conte: “Ripartiamo dal lavoro, contro l’Udinese servirà intensità'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i friulani. Focus su mentalità e possibili scelte tattiche. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Napoli. Il tecnico azzurro è tornato sulle recenti sconfitte con la Lazio: “Sono zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ripartiamo lavorando e lavorando. Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

C’è un’energia importante, poi tutto è migliorabile. Antonio Conte ha parlato poco dopo Mister Runjaic per dare il quadro della situazioni in casa Napoli a poche ora dalla trasferta di Udine. (Udinese Blog)

“La gara con l’Udinese sarà fondamentale”, ha esordito Saccone, “dopo tre sconfitte consecutive contro squadre molto diverse tra loro, un altro risultato negativo potrebbe complicare ulteriormente la situazione”. (Napolipiu.com)

Alla vigilia della partita, Antonio Conte ha tenuto la consueta conferenza stampa, rispondendo a diverse domande dei giornalisti. Dalle scelte di formazione ai potenziali moduli, passando per i complimenti ai club italiani che sono impegni nelle coppe europee e alla mentalità che deve avere il suo Napoli. (Eurosport IT)

Perché la conferenza di Conte è durata pochissimo – VIDEO

Neres ha spesso sostituito Kvara e con buoni risultati. Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

"Ne ho già parlato in passato: ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane per ciò che stanno facendo in Europa. La Lazio, per esempio, ieri ha vinto 3-1 contro l'Ajax con 9/11 della formazione che ci ha battuto in Coppa Italia. (Fcinternews.it)

Gli Azzurri si apprestano a giocare un match di fondamentale importanza contro l’Udinese. Conte è particolarmente curioso di capire come reagirà la formazione partenopea alle due sconfitte di fila. Il test contro i bianconeri servirà a capire a che punto è il livello di maturità della sua rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Ripartiamo dal lavoro, contro l’Udinese servirà intensità'”