Conte: “Neres? Non ho ancora deciso chi giocherà. Stiamo provando diversi moduli”

Conte: “Neres? Non ho ancora deciso chi giocherà. Stiamo provando diversi moduli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". DIFESA A TRE - "Se posso schierarla per aumentare l'apporto in attacco? Non capisco la domanda, col 4-3-3 ho tre attaccanti, mentre con il 3-5-2 sono di meno, sarebbe una diminutio. Detto questo stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti: poi vedremo quale sarà il migliore". (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lasciano zero punti e l'eliminazione in Coppa Italia, più di questo non possono lasciare" "Si riparte sempre dalla stessa maniera rispetto a quando si vince: lavorando, lavorando e lavorando". (Eurosport IT)

Complimenti alle italiane in Europa: 'Rose competitive: con il turnover la qualità non scende' Le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il Napoli ha costruito il suo primo posto che è stato sorpassato momentaneamente su delle chiavi. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"

Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)

Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. (Goal Italia)

"Ne ho già parlato in passato: ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane per ciò che stanno facendo in Europa. Il livello si è alzato, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono sparring partner". (Fcinternews.it)