Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani" L'allenatore del Napoli presenta la sfida contro l'Udinese di domani, ma in modo molto sintetico Giorno di vigilia di Udinese-Napoli, con gli azzurri che scenderanno in campo domani al Bluenergy per tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, seppur in competizioni diverse. Una reazione senza Kvaratskhelia in campo, infortunato, e con Neres candidato a prenderne il posto. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. (Goal Italia)
Un Antonio Conte così non si era mai visto a Napoli. Il tecnico azzurro, sempre prolisso ed esaustivo nelle sue conferenze stampa da quando siede sulla panchina della squadra partenopea, ha sorpreso tutti con un’apparizione lampo alla vigilia della sfida contro l’Udinese. (Minuti Di Recupero)
Calcio Napoli Ultimissime – La conferenza di Antonio Conte che precede la partita contro l’Udinese è durata come un lampo: ecco la ragione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i friulani. Focus su mentalità e possibili scelte tattiche. (Napolipiu.com)
La situazione di Khvicha Kvaratskhelia, nonostante il possibile rinnovo imminente, resta in bilico per giugno. Il Napoli prepara una vera e propria rivoluzione di mercato. Giovanni Manna, Direttore Sportivo azzurro, sta lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra di Antonio Conte, sia per gennaio che per la prossima estate. (Napolipiu.com)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Blerim Dzemaili, ex giocatore del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: Dzemaili su McTominay: ”Le squadre avversarie ti studiano e si organizzano per limitarti, ed è successo proprio questo. (Terzo Tempo Napoli)