Conte, lampo e furia: "Che ci lasciano i due ko? Zero punti e l'eliminazione. Neres..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la striscia vincente, in casa Napoli sembra essersi inceppato qualcosa. L'uno due in stile pugilistico subito dalla Lazio, in Coppa Italia prima e in campionato poi, ha stordito i partenopei, che cedono il primato in classifica a un'inarrestabile Atalanta. Nella conferenza stampa di vigilia della trasferta contro l' Udinese dove gli azzurri sono chiamati a ritrovare i tre punti, il tecnico Antonio Conte non le ha mandate a dire a chi sosteneva che i campani fossero già lanciati verso la vittoria della Serie A . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Gli Azzurri si apprestano a giocare un match di fondamentale importanza contro l’Udinese. Conte è particolarmente curioso di capire come reagirà la formazione partenopea alle due sconfitte di fila. Il test contro i bianconeri servirà a capire a che punto è il livello di maturità della sua rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. C’è un’energia importante, poi tutto è migliorabile. (Udinese Blog)
Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)
LAVORO – Antonio Conte in conferenza stampa si dice soddisfatto: «Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi. Per come stiamo lavorando, per l’energia che si è creata con i tifosi. (Inter-News)
L'allenatore ha infatti risposto brevemente alle domande dei colleghi e la conferenza nella sua interezza, che arriva dopo le due sconfitte in tre giorni contro la Lazio, è durata solo otto minuti. (fcinter1908)
Antonio Conte non dà indizi sull'11 anti-Udinese e cerca una reazione dal Napoli: "Le cadute devono rafforzare la mentalità". Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. (Goal Italia)