Il Napoli tra progetti e tattica: parla Stramaccioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Andrea Stramaccioni, commentatore tecnico di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Il Napoli ha costruito il suo primo posto che è stato sorpassato momentaneamente su delle chiavi. La prima è stata quella di essere tornata squadra e in maniera solida ed è stato raggiunto grazie al lavoro di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)
Leggi tutta la notizia Antonio Conte in conferenza stampa prima di Udinese Napoli (dalle ore 15 alle ore 15:08). (Virgilio)
Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese, è intervenuto a Radio Marte. Contro l’Udinese, però, sarà molto dura anche perché quella di domani sarà la partita più difficile delle prossime tre: non sarà una gita fuori porta… L’Udinese non vive un momento felice: dopo un inizio strabiliante, ha inanellato sette sconfitte, ma poi ha vinto col Monza e vuole riprendersi. (Terzo Tempo Napoli)
Queste le sue considerazioni riprese da areanapoli.it: “Le due sconfitte con la Lazio? Sono zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. (Udinese Blog)
Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i friulani. Focus su mentalità e possibili scelte tattiche. (Napolipiu.com)
L'allenatore ha infatti risposto brevemente alle domande dei colleghi e la conferenza nella sua interezza, che arriva dopo le due sconfitte in tre giorni contro la Lazio, è durata solo otto minuti. (fcinter1908)