Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"

Conte: Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Ne ho già parlato in passato: ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane per ciò che stanno facendo in Europa. La Lazio, per esempio, ieri ha vinto 3-1 contro l'Ajax con 9/11 della formazione che ci ha battuto in Coppa Italia. Il livello si è alzato, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono sparring partner". Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando in conferenza stampa del nuovo status della Serie A (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. (Goal Italia)

Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. Ripartiamo lavorando e lavorando. (Udinese Blog)

Nella conferenza stampa di vigilia della trasferta contro l' Udinese dove gli azzurri sono chiamati a ritrovare i tre punti, il tecnico Antonio Conte non le ha mandate a dire a chi sosteneva che i campani fossero già lanciati verso la vittoria della Serie A . (Tuttosport)

Conte avverte: «La Lazio è forte! Ha vinto con l’Ajax, no posti definiti»

Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)

"Si riparte sempre dalla stessa maniera rispetto a quando si vince: lavorando, lavorando e lavorando". Come deve ripartire il Napoli (Eurosport IT)

Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e avverte l’Inter sulla Lazio dalla conferenza stampa. (Inter-News)