Udinese Napoli, Conte parla solo per 8 minuti: “Dobbiamo lavorare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poca voglia di parlare. Antonio Conte ha impiegato appena otto minuti per presentare la sfida di domani alla Dacia Arena contro l’Udinese. Per il Napoli è un appuntamento importante: bisogna reagire alla doppia sconfitta con la Lazio con polemiche annesse sulle scelte dell’allenatore soprattutto in Coppa Italia. La risposta di Conte è una conferenza essenziale senza alcun cenno al probabile sosti… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due sconfitte lasciano qualcosa? Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza (TUTTO mercato WEB)
Nove domande, risposte telegrafiche e appena 8' di conferenza stampa, in cui Antonio Conte ha confermato la sua allergia per le sconfitte. "Cosa ci hanno lasciato le due partite perse contro la Lazio: zero punti in classifica e l'eliminazione dalla Coppa Italia (la Repubblica)
Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)
Le ultime live sul match contro i bianconeri. Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. (ilmattino.it)
Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social () La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. (AreaNapoli.it)
Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)