Giordano: “Milan da scudetto? Inter e Juve di un altro livello. Sembra di rivedere…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi sembra di rivedere la Lazio della scorsa stagione.
Purtroppo poi abbiamo visto un crollo dopo il lockdown, cosa che non auguro ai rossoneri.
“Ronaldo da l’idea di pensare più a se stesso, ma quando ha avuto un tecnico come Ancelotti ha dimostrato di essere leader a tutto tondo”.
Se dovesse andare tutto per il verso giusto e Ibra continuerà a giocare sempre, è possibile che possa lottare per un posto in Champions, ma credo che Inter e Juve siano di un altro livello“. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
La più comune, ovviamente, è stata quella composta da Kessie e Bennacer, utilizzata contro Shamrock, Bologna, Bodo/Glimt, Rio Ave, Inter, Roma e Udinese. Nelle altre quattro uscite si sono alternate tre diverse combinazioni: Kessie-Tonali contro Crotone e Celtic, Tonali-Krunic contro lo Spezia e Tonali-Bennacer contro lo Sparta Praga. (Milan News)
Nel 2011 ho avuto la possibilità di guidare il Monaco in Ligue 2, poi hanno scelto Ranieri. I ragazzi si comportano in maniera matura e responsabile e giocatori come Donmarumma, Kessie, Romagnoli e Calhanoglu hanno grande personalità". (Calciomercato.com)
L'esito del sondaggio ha visto trionfare nettamente Zlatan Ibrahimovic con il 73,57% dei voti, autore di un assist e del gol decisivo. Il secondo gradino... (Milan News)
I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per la qualificazioni ai sedicesimi della competizione europea, dopo le vittorie contro Celtic e Sparta Praga, mentre i francesi, reduci da una vittoria, si sono dovuti accontentare di un pareggio nella scorsa giornata contro gli scozzesi. (Sportface.it)
AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS – Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! CONFERENZA STAMPA PIOLI-KJAER – Le parole dei due protagonisti! (Pianeta Milan)
La trequarti sarà completamente rinnovata: agiranno Castillejo, Krunic e Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic. (MilanNews24.com)