Giuntoli chiama Gasperini: "ti lascio Koopmeiners, ma dammi lui" | CLAMOROSO RIBALTONE in casa Atalanta

L’olandese non sembra più essere nei radar bianconeri: al suo posto c’è un altro obiettivo e arriva anch’esso dalla Dea La Juventus sembrerebbe vicina ad assicurarsi Teun Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni recenti di Luca Percassi, che aveva cercato di mettere a tacere le voci di mercato, le trattative tra i due club continuano a procedere, seppur con qualche difficoltà. Negli ultimi giorni, i contatti tra la Juventus e l’Atalanta si sono intensificati. (Dotsport.it)

Su altre testate

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juventus non perde la speranza e con lei nemmeno Il Corriere dello Sport: "Koop si fa", garantisce in prima pagina. Il club bianconero ha in pugno Todibo ma vuole stringere per la mezzala dell'Atalanta, per questo il contatto tra Giuntoli e Percassi, con la promessa fatta al giocatore del trasferimento. (Tutto Napoli)

La Juventus, a breve giro di posta, avrebbe alzato la sua proposta per Koopmeiners: il centrocampista sarebbe il primo obiettivo di mercato (Juvenews.eu)

Gazzetta - Prima offerta per Koop

Chiuso il ritiro in Germania con la sconfitta col Norimberga, in casa Juventus prosegue il lavoro del direttore tecnico Cristiano Giuntoli che prepara l'assalto a Teun Koopmeiners. Nelle ultime ore la pista è tornata a scaldarsi e ora il dt bianconero cerca di raggiungere uno dei primi obiettivi di questa sessione estiva di calciomercato. (Fantacalcio ®)

Se i giocatori della Juventus avranno un week-end di riposo dopo la settimana trascorsa a Herzogenaurach e la pesante sconfitta nel test di Norimberga, il dt Cristiano Giuntoli si prepara a cambiare marcia per l’olandese. (Tutto Juve)

La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. La sconfitta subita in terra tedesca rappresenta una tappa sul percorso di crescita che la formazione bianconera sta facendo con mister Thiago Motta. (Tutto Atalanta)