I Medici: perché la Rai ha deciso di non fare la quarta stagione

Addio ai Medici su Rai Uno: arriva Leonardo Da Vinci. Dopo l’addio a I Medici sta infatti per arrivare su Rai Uno una nuova serie internazionale dedicata ad uno degli uomini italiani più famosi al mondo: Leonardo Da Vinci.

Dunque nessuna quarta stagione da aspettare nel 2020: le vicende fiorentine sono ufficialmente terminate.

Dopo tre stagioni – dal 2017 al 2019 – la Rai ha deciso di non andare avanti con la storia. (Gossip e Tv)

Su altre fonti

Altri invece, ancora tendono a dire che la morte sia avvenuta per una presunta emorragia che a poco a poco ha perforato lo stomaco e causato la peritonite di Lorenzo. (YouMovies)

‘I Medici' saga chiusa, arriva Leonardo. La narrazione del vissuto di Lorenzo il Magnifico, dunque, è giunta alla fine. Quindi ha concluso, annunciando la chiusura della saga e un nuovo progetto in arrivo: "Questa terza stagione chiude la saga. (Tv Fanpage)

E’ stato un uomo coraggioso, audace e anticonformista” ha scritto Daniel Sharman su Instagram e aggiunto: “Grazie all’Italia per l’ospitalità. A interpretare “Il magnifico” l’attore inglese, classe 1986, Daniel Sharman. (RADIO DEEJAY)

Oltre a Clique, Synnøve Karlsen non aveva altre esperienze di rilievo quando fu selezionata per I Medici per interpretare il ruolo di Clarice Orsini, a parte due corti, Dead Birds e V (Minnie). Synnøve Karlsen è nata a Glasgow, in terra scozzese, il 30 Luglio 1996. (CronacaSocial)

I Medici tornano in onda con l’ultima puntata della terza stagione, in prima serata su Rai Uno, stasera. Dalle prime anticipazioni sappiamo di sicuro che stasera assisteremo alla morte di Clarice e di Lorenzo il Magnifico, morto per la malattia dei Medici, ovvero la gotta. (YouMovies)

La serie tv andrà in onda alle ore 21:25 su Rai1. Per i Medici la puntata finale rappresenta anche l’epilogo della saga. (ViaggiNews.com)