Traffico di Pasqua: previsioni e consigli per partire - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto INTERNO

Arrivano le festività pasquali e con esse la voglia degli italiani di mettersi in viaggio per raggiungere le mete di vacanza. L'aumento del traffico è previsto per i giorni di venerdì 29 marzo e sabato 30 marzo, quando i cittadini si metteranno in viaggio per raggiungere le loro destinazioni. Intenso flusso nelle giornate di lunedì 1 aprile e martedì 2 aprile. Informazioni sul traffico e quando conviene partire Viabilità Italia ha attivato un sistema di monitoraggio costante delle condizioni di percorribilità della rete viaria di interesse nazionale. (InMoto)

Ne parlano anche altri media

Tutto come previsto. Sull’A22 del Brennero dalle 9.15 si registrano rallentamenti per traffico intenso tra Chiusa/Valgardena e Trento Sud (carreggiata sud). (La Gazzetta di Mantova)

Il clima di Pasqua 2024, che inaugura anche il mese di aprile, sarà caratterizzato da un mix di condizioni meteorologiche che spaziano da piogge a ondate di calore. Una Pasqua 2024 all'insegna del bel tempo al Sud Italia e dei temporali nelle regioni del Nord dello stivale. (METEO.IT)

Vigilia di Pasqua segnata dal traffico intenso lungo le strade e autostrade di Anas (Societa del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) per gli spostamenti dovuti alle festività pasquali. Nella giornata di sabato 30 marzo è previsto bollino rosso con possibili code soprattutto verso Sud. (leggo.it)

DA OGGI BOLLINO ROSSO PER IL TRAFFICO SU STRADE E AUTOSTRADE, DOVUTO ALL'ESODO PASQUALE (Certa stampa)

La polizia ha reso noto che i mezzi pesanti (con massa superiore a 7,5 tonnellate) non potranno circolare fuori dai centri abitati per non avere un impatto sul traffico, dati i giorni di Pasqua e Pasquetta. (Virgilio Notizie)

Cosa dicono le ultime news sul traffico per Pasqua 2024? Quando è meglio mettersi in macchina per spostarsi per le vacanze? Saranno molti gli italiani che si muoveranno per raggiungere le località di mare, di montagna e le città d’arte. (METEO.IT)