Travolto e ucciso dal treno in Valtellina, gravi criticità sulla Milano-Lecco-Tirano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è stato investito sui binari poco dopo le nove di questa mattina, giovedì Si contano ritardi fino a 120 minuti. Circolazione bloccata tra Morbegno e Sondrio COLORINA (SO) – Mattinata contrassegnata da gravi criticità sulla direttrice Milano-Lecco-Tirano: una persona, stando alle prime informazioni un uomo, è deceduta dopo essere stata investita dal treno 10319 SONDRIO 08:47 – LECCO 10:45 tra San Pietro Berbenno e Ardenno Masino, precisamente all’altezza di Colorina, in provincia di Sondrio. (Lecconotizie)
Su altri giornali
L'incidente, avvenuto poco dopo le 9 di giovedì, ha provocato notevoli disagi alla circolazione ferroviaria. Un treno ha investito e ucciso una persona in provincia di Sondrio, a Colorina. (MilanoToday.it)
Tragedia sui binari, uomo muore travolto dal treno Tragedia sui binari questa mattina, giovedì 21 novembre 2024. Un uomo del quale non si conoscono al momento né le generalità né l'età, è morto dopo essere stato travolto dal treno. (Prima la Valtellina)
Erano da poco passate le 9 quando si è consumato il dramma. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Berbenno, intervenuti sul posto, e che dovranno in particolare accertare se sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. (La Provincia Unica TV)
Colorina (Sondrio), 21 novembre 2024 Sarebbe una persona anziana di Colorina che per comodità stamane – come chissà quante altre volte - aveva deciso di attraversare i binari della ferrovia all’altezza di via Selvetta l’uomo che stamane intorno alle 9 è stato travolto e ucciso da un treno in transito, il 10319 per Lecco partito da Sondrio alle 8.47. (IL GIORNO)
L'uomo investito è deceduto Si contano ritardi fino a 120 minuti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un treno ha travolto e ucciso un uomo intorno alle 9 del 21 novembre in Valtellina. Per consentire gli accertamenti delle forze dell'ordine, Trenord ha sospeso la circolazione tra Morbegno e Sondrio. (Fanpage.it)