Le 5 verità di Fiorentina-Napoli 0-3: i partenopei lanciano un messaggio a Inter e Atalanta. Scelte folli di Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match valido per la 19ª giornata di Serie A, è terminato sul risultato di 0-3, frutto delle Stadio Artemio Franchi? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Fiorentina-Napoli,valido per la 19ª giornata di, è terminato sul risultato di 0-3, frutto delle reti di David Neres, Lukaku e McTominay . Con questo risultato i partenopei si portano in vetta solitaria ma con una partita in più rispetto all'Atalanta e con due in più rispetto all'Inter. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
"E' un Napoli che non vince 1-0, non vince di cortomuso, ma vince con il dominio del gioco. Con McTominay, Lobotka e Anguissa che lì in mezzo comandano il gioco a piacimento con gli esterni. (CalcioNapoli1926.it)
Il cinismo del Napoli colpisce ancora. La vittoria di Firenze è il manifesto della stagione del Napoli che resta sempre mentalmente in partita. (Virgilio)
Antonio Conte chiude il girone d'andata in vetta alla classifica. Il suo Napoli batte anche la Fiorentina, nonostante le assenze, e si stacca in vetta (ma con una gara in più dell'Atalanta, due dell'Inter). (Tutto Napoli)
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: (Labaro Viola)
Prestazione favolosa da parte di David Neres contro la Fiorentina, c'è una curiosità da raccontare sul suo gol. Nella città del "David" brilla David Neres che trafigge David De Gea (AreaNapoli.it)
Moreno 5 - Il nome più sorprendente in distinta, ma esordisce in Serie A nel segno della personalità in impostazione. Fiorentina-Napoli 0-3, le pagelle: Neres illumina, Moreno si rovina l'esordio in Serie (TUTTO mercato WEB)