Fiorentina, Pradè: "Oggi mi è sembrato un nostro suicidio, ma il Napoli è fortissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Pradè: "Oggi mi è sembrato un nostro suicidio, ma il Napoli è fortissimo" Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli: ""Siamo stati sfortunati sul gol di Kean". 04/01/2025 23:13 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Napoli: “Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Nel corso del suo articolo di commento sull'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato l'arbitraggio di Manganiello in Fiorentina-Napoli: "Gli episodi di rilievo sono due, e riguardano il gol del possibile 1-1 annullato ai padroni di casa e il rigore concesso agli azzurri e poi realizzato da Lukaku. (Tutto Napoli)
Conte ha perfino riso, chi l'avrebbe detto? Merito del Napoli furbo e dominante "Un Napoli furbo. Domina, vince e allunga in testa". E' questo il titolo che l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica al Napoli all'indomani del successo sul campo della Fiorentina. (Tutto Napoli)
Anno nuovo, nuova vittoria: è la quarta di fila (dopo il ko con la Lazio) per il Napoli di Conte che, scrive Tuttosport, non compete per obiettivi minimi. (CalcioNapoli24)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Testa tosta! Messaggio del Napoli, 0-3 a Firenze" (Tutto Napoli)
Firenze 04/01/2025 - campionato di calcio serie A... Il cinismo del Napoli colpisce ancora. (Virgilio)
La mossa a sorpresa di Palladino non ha pagato: il 3-4-2-1 con cui il tecnico è tornato a vestire la sua squadra, almeno inizialmente, si è rivelato capace di stupire e sorprendere le contromisure difensive del Napoli per una decina di minuti appena. (TUTTO mercato WEB)