Del Genio: “Segnale fortissimo: il Napoli è squadra! Giocando coi titolari bene anche 2 riserve”

Del Genio: “Segnale fortissimo: il Napoli è squadra! Giocando coi titolari bene anche 2 riserve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Del Genio: “Segnale fortissimo, che squadra! Giocando coi titolari bene anche 2 riserve” Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli batte nettamente la Fiorentina al Franchi e la palma di migliore in campo se la prende David Neres, l'autore della rete che ha sbloccato il risultato. Voto 7,5 per il brasiliano da parte de La Gazzetta dello Sport: "Il gol è bellissimo, perché lo strappo parte a metà campo e finisce in porta e nell’azione usa sinistro e destro con naturalezza. (Tutto Napoli)

Fiorentina-Napoli 0-3! Il Napoli di Antonio Conte continua la sua striscia positiva e vince la quarta gara consecutiva. Romelu Lukaku tra i più sorridenti del gruppo al momento del rientro dopo la rete su rigore e l'abbraccio collettivo. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte chiude il girone d'andata in vetta alla classifica. Il suo Napoli batte anche la Fiorentina, nonostante le assenze, e si stacca in vetta (ma con una gara in più dell'Atalanta, due dell'Inter). (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport: Napoli uragano, Palladino assolve la difesa

Può poco sui gol e viene battuto da Lukaku su rigore (lo aveva fermato in FA Cup). E' la quarta gara di fila in A in cui prende gol. Fiorentina, le pagelle dei viola (Tuttosport)

Moreno 5 - Il nome più sorprendente in distinta, ma esordisce in Serie A nel segno della personalità in impostazione. De Gea 6 - Stavolta niente miracoli da poter mettere a referto. Quelli del Napoli arrivano a tirargli con troppa facilità per porre davvero rimedio. (TUTTO mercato WEB)

A pagina 11: “Kean col braccio, giusto annullare. Netto il rigore” e a pagina 12 le pagelle: “De Gea senza colpe, Juan Jesus sorprende”. Infine, a pagina 13, le parole dell'allenatore viola: “Palladino assolve tutta la difesa: ”Siamo giovani, bisogna migliorare". (fiorentinanews.com)