Auriemma: "0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino"

Auriemma: 0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Auriemma: "0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino" Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato sui propri account social il successo del Napoli contro la Fiorentina, 3-0 al Franchi: "Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. Il Napoli è primo in Serie A con 44 punti e nessuno lo avrebbe mai detto dopo il 3-0 subito dal Verona alla prima giornata. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 gennaio, si concentrano sul Napoli e sulla Supercoppa (GianlucaDiMarzio.com)

Il cinismo del Napoli colpisce ancora. La vittoria di Firenze è il manifesto della stagione del Napoli che resta sempre mentalmente in partita. (Virgilio)

La squadra di Antonio Conte espugna il Franchi con un tris ai Viola: di Lukaku su rigore e di McTominay le altre reti dei partenopei (Tuttosport)

Chiariello: “Il Napoli ha margini di miglioramento ulteriori. Vi spiego i motivi”

"Il successo contro la Fiorentina, il primo contro una delle squadre nelle prime cinque posizioni della classifica, ha lanciato in vetta la squadra di Conte: primato in solitaria, per la prima volta dalla quattordicesima giornata. (CalcioNapoli24)

Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita (TUTTO mercato WEB)

"E' un Napoli che non vince 1-0, non vince di cortomuso, ma vince con il dominio del gioco. E la scelta di Spinazzola si è rivelata una scelta felicissima da parte del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)