Auriemma: "0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auriemma: "0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino" Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato sui propri account social il successo del Napoli contro la Fiorentina, 3-0 al Franchi: "Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. Il Napoli è primo in Serie A con 44 punti e nessuno lo avrebbe mai detto dopo il 3-0 subito dal Verona alla prima giornata. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 gennaio, si concentrano sul Napoli e sulla Supercoppa (GianlucaDiMarzio.com)
Il cinismo del Napoli colpisce ancora. La vittoria di Firenze è il manifesto della stagione del Napoli che resta sempre mentalmente in partita. (Virgilio)
La squadra di Antonio Conte espugna il Franchi con un tris ai Viola: di Lukaku su rigore e di McTominay le altre reti dei partenopei (Tuttosport)
"Il successo contro la Fiorentina, il primo contro una delle squadre nelle prime cinque posizioni della classifica, ha lanciato in vetta la squadra di Conte: primato in solitaria, per la prima volta dalla quattordicesima giornata. (CalcioNapoli24)
Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita (TUTTO mercato WEB)
"E' un Napoli che non vince 1-0, non vince di cortomuso, ma vince con il dominio del gioco. E la scelta di Spinazzola si è rivelata una scelta felicissima da parte del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)